ANTONINI NAVI ALL'HAIKOU BOAT SHOW

10/04/2024

Walter in haikou

Walter Antonini è stato invitato come speaker al Boat Show ad Haikou in occasione del China International Consumer Products Expo ad Hainan, che avrà luogo dal 13 al 18 aprile. La presentazione si concentrerà sulle opportunità di investimento per i cantieri navali e gli operatori del settore dello yachting nella provincia di Hainan, la quale è più vicina a Macao e Hong Kong.

Haikou
Haikou

"Partecipare a questo salone nautico offre ad Antonini Navi una migliore comprensione delle esigenze e dei desideri del mercato e della cultura cinese, che in molti aspetti differiscono da quelli dell'Occidente, e si inserisce anche nell'obiettivo della nostra azienda di costruire custom yachts,” spiega Walter Antonini. 'In Cina, è di vitale importanza sviluppare un forte guanxi con la cultura locale e i funzionari governativi chiave. Nel contesto della società cinese, il guanxi (关系) si riferisce a una rete di relazioni profonde.'' Parte della presentazione di Walter Antonini sarà dedicata all'importante area marittima nel Golfo della Spezia e al Miglio Blu, il rinomato distretto cantieristico della Spezia, di cui Antonini Navi fa parte insieme ai più prestigiosi cantieri navali di superyacht della zona, che presenterà come un esempio virtuoso di cooperazione in questo settore industriale.

Walter Antonini, responsabile dello sviluppo aziendale e del marketing presso Antonini Navi, è stato invitato a contribuire al dibattito al quale parteciperanno professionisti del settore e rappresentanti governativi, durante il quale parlerà delle opportunità di investimento per i cantieri navali, inclusa Antonini Navi stessa, nella regione di Hainan. In particolare, presenterà Antonini Navi e le opportunità per l'isola di Hainan di attrarre investitori stranieri.

porto haikou