Lo studio di design alla base dell'UP - 40 ISLAND è stato condotto attorno a una suite armatoriale sull'Upper Deck, unica sia per stile che per dimensioni. Di conseguenza, la forma dell'imbarcazione è valorizzata dal design funzionale. Sono dedicati 80 metri quadrati all'appartamento personale dell'armatore, un dettaglio notevole per uno yacht di 44 metri di lunghezza complessiva. Contemporanea e accattivante, questa linea è destinata ad armatori esigenti che desiderano essere più connessi con l'ambiente marino, godendo al contempo di assoluta privacy.
Acciaio | Alluminio
43,0 m
8,5 m
minore di 500
2xMAN 1029 kW
UP40 ISLAND è stato progettato per collegare direttamente la piattaforma di poppa con l'area beach e il vero e proprio pozzetto dell'unità: una soluzione fluida che elimina efficacemente dislivelli nella vita quotidiana a bordo. Quest'area è infatti stata progettata per trasformarsi in una vera e propria spiaggia privata sull'acqua, utilizzabile comodamente, senza barriere di alcun tipo, e viene enfatizzata dalla rimozione delle pareti laterali dello scafo.
Un tender spazioso e importante aggiunge sempre un valore significativo alla vita a bordo del proprietario e dei suoi ospiti, ecco perché l'ISLAND presenta un tender lungo 7 metri alloggiato nell'hangar ermetico trasversale, facile e sicuro da spostare.
Il progetto UP 40 - ISLAND offre un eccellente equilibrio tra design, efficienza e sicurezza, valorizzando spazi e volumi che ospitano una sorprendente quantità di arredi e aree living.
Fulvio De Simoni